Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming
Udinese-Napoli è una delle partite valide per la quindicesima giornata di Serie A e in programma oggi, 7 dicembre. I padroni di casa, in campionato, sono reduci da due sconfitte consecutive contro Lazio e Sampdoria. I friulani occupano il sedicesimo posto in classifica con 14 punti, 4 in più della zona retrocessione e 3 in meno della decima posizione.
Il Napoli, invece, è settimo con 20 punti e attraversa una crisi senza fine. I partenopei non vincono dal 23 ottobre nel match contro il Salisburgo, mentre in campionato il successo manca addirittura dal 19 ottobre, nel 2-0 contro il Verona. La rottura all’interno dello spogliatoio ha portato a 6 pareggi e 2 sconfitte, l’ultima contro il Bologna nello scorso turno di Serie A.
La partita tra Udinese e Napoli in programma oggi, 7 dicembre, con calcio d’inizio alle 18:00, sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numeri 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).
Il match tra Udinese e Napoli potrà essere seguito in diretta anche attraverso il servizio streaming SkyGo. Per poter sfruttare il servizio basterà collegarsi al sito skygo.sky.it o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Ibrahimovic gela il Milan. Bologna e Napoli pronte a inserirsi. La situazione
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…