Dopo l’Inter tocca alla Juventus. I nerazzurri ieri si sono fermati contro la Roma a San Siro. Restano al comando, ma con un solo punto di vantaggio. I bianconeri, che alle 20,45 sfideranno l’altra squadra della Capitale, la Lazio, hanno la possibilità di tornare al primo posto. Non sarà una partita facile, perché la Lazio è la terza e sta avendo un andamento da grande squadra. In particolare con Ciro Immobile, mattatore della classifica dei capocannonieri.
Simone Inzaghi si affida alla migliore formazione per provare a dare alla Juventus la prima sconfitta stagionale. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, con Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa. Lazzari sarà l’esterno destro di centrocampo, con Milinkovic e Leiva interni di centrocampo. Lulic sarà l’esterno di sinistra, mentre Luis Alberto ispirerà la coppia d’attaccanti formata da Correa e Immobile. Nella Juventus l’esclusione eccellente dovrebbe essere quella di Higuain in attacco. Mancherà anche l’infortunato Douglas Costa, ma sarà out pure il gallese Ramsey. Cuadrado rischia l’esclusione, a favore di De Sciglio. A centrocampo out pure Khedira, ci sarà spazio per Bentancur.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi S.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Sarri
Leggi anche – Juventus, i convocati per la Lazio: c’è una sorpresa tra i 23 di Sarri
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…