Josip Ilicic si è infortunato durante la partita tra Atalanta e Verona, sfida che ha aperto il sabato della quindicesima giornata di Serie A. L’attaccante sloveno ha riscontrato un problema muscolare intorno alla mezz’ora e ha chiesto il cambio a Gasperini.
Ilicic è riuscito a disputare soltanto una piccola parte del match contro il Verona, a causa di un fastidio fisico che l’ha costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco. Sul risultato di 1-0 per i gialloblu, è entrato al suo posto Ruslan Malinovski, autore poi del momentaneo pareggio.
L’infortunio di Ilicic è una pessima notizia per Giampiero Gasperini e tutta l’Atalanta. Mercoledì 11 dicembre, infatti, la Dea sarà di scena in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e si giocherà il passaggio del turno verso gli ottavi di finale. La possibile assenza di Ilicic, che si aggiungerebbe a quella di Zapata fermo da diverse settimane, potrebbe complicare i piani dei nerazzurri e risultare determinante in senso negativo. Nelle prossime ore verranno effettuati degli accertamenti che renderanno note le condizioni del 31enne con maggiori dettagli.
Leggi anche -> Atalanta, Zapata è un mistero: a Siviglia per curarsi, non si sa quando torna
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…