Ibrahimovic, Piatek e Kean, intreccio di mercato tra Milan e Bologna
Milan e Bologna non saranno protagoniste solamente del posticipo valido per la 15.a giornata di Serie A in programma domani, 8 dicembre, ma saranno anche coinvolte in un intreccio di calciomercato per il mese di gennaio.
Ibrahimovic, Piatek e Kean sono i 3 attaccanti inseriti all’interno di una possibile trattativa che vedrà interessati i due club italiani. L’attaccante svedese sembrerebbe ad un passo dai rossoneri e nei prossimi giorni prenderà una decisione definitiva, ma Sinisa Mihajlovic non si è arreso e potrebbe parlare telefonicamente ancora una volta con l’ex centravanti dei Los Angeles Galaxy per comprendere meglio la scelta per il suo futuro.
In caso di mancato arrivo di Ibrahimovic, conclusione apparentemente più plausibile di una trattativa troppo complicata, il Bologna avrebbe già puntato gli occhi su due alternative. La prima è Moise Kean, ex attaccante della Juventus e attualmente nell’Everton. Il giovane attaccante non ha lasciato il segno in Premier League e potrebbe riscattarsi tornando in Italia.
In caso di complicazioni anche per il diciannovenne, i dirigenti del Bologna tenterebbero il colpo Piatek. Il centravanti polacco ha deluso le aspettative in questo inizio di stagione e con l’arrivo di Ibrahimovic troverebbe ancora meno spazio da titolare. La chance in maglia rossoblu lo aiuterebbe a riconquistare fiducia in se stesso e a ritrovare la via del gol. I prossimi giorni saranno cruciali, e dalla risposta definitiva di Ibrahimovic potrebbe partire un valzer di punte nel mercato invernale.
Leggi anche -> Ibrahimovic, al Milan c’è ottimismo. ‘All in’ per lo svedese: la situazione
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…