Rocco Commisso ha rilasciato un’intervista alla Rai e ha commentato il periodo non brillante della sua Fiorentina. Il patron statunitense si è concentrato sulla posizione di Vincenzo Montella e di un eventuale suo sostituto.
Commisso, proprio in merito a Montella ha dichiarato: “Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. Per ora ha la mia fiducia“. La Fiorentina giocherà contro i granata di Walter Mazzarri e in caso di ulteriore sconfitta la posizione dell’ex giocatore della Roma verrebbe ulteriormente discussa.
Lo stesso Commisso ha poi lanciato un segnale a Gennaro Gattuso, valutato come possibile sostituto di Montella: “E’ calabrese come me, pure grintoso come quando giocavo a calcio. Non ero un grande giocatore, ma ci mettevo carattere. La sua grinta mi piace assai“.
Le prossime settimane saranno dunque importanti per il futuro della panchina Viola e il nome di Gattuso potrebbe essere accostato ancora intorno alla Fiorentina in caso di risultati ancora poco convincenti con Montella alla guida della squadra.
Leggi anche -> Fiorentina, Commisso allontana Ibrahimovic: “Di vecchio basto io”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…