Napoli-Genk, Hamsik torna al San Paolo per una premiazione
Marek Hamsik tornerà al San Paolo. Il 10 dicembre, in occasione della sfida interna contro il Genk, ultima giornata del girone di Champions League in cui il Napoli si giocherà il passaggio agli ottavi di finale, sarà l’occasione per omaggiare la carriera in azzurro di Hamsik. Lo slovacco, miglior marcatore nella storia del club, potrà fare quel trionfale giro di campo che non ha avuto occasione di compiere prima del suo trasferimento in Cina lo scorso febbraio.
“Marek ci ha confermato la data anticipata nelle scorse settimane. Nei limiti del regolamento Uefa ci sarà un cerimoniale, un’ora prima della gara”, ha spiegato a Radio Kiss Kiss Alessandro Formisano, Head of operations del club, che ha consigliato ai tifosi di arrivare alle 17.45 allo stadio per godersi anche i giochi di luce previsti nel programma.
La sfida contro il Genk diventerà dunque l’occasione per un tributo alla carriera nel Napoli di Hamsik, che sarà premiato, ha aggiunto Palmisano, da una persona molto amata dai napoletani. Non ha voluto svelarne il nome. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe trattarsi di Edy Reja, che è stato invitato per l’occasione. Reja, oggi ct dell’Albania, sarà anche alla Dacia Arena per assistere a Udinese-Napoli con l’obiettivo ulteriore di visionare il terzino Hysaj.
“Reja è di casa a Napoli, per lui le porte saranno sempre aperte” ha commentato Palmisano che ha annunciato la presentazione di nuove iniziative della società con le scuole.
Leggi anche – Napoli, spunta la clausola per rescindere il contratto con Ancelotti
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…