Simone Inzaghi, conferenza stampa Lazio-Juventus
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, uno dei big match della quindicesima giornata di Serie A. I bianconcelesti sono reduci da ben 5 vittorie consecutive e occupano la terza posizione in classifica, a 6 punti proprio dai bianconeri. Un successo contro Cristiano Ronaldo e compagni sarebbe un traguardo fondamentale per il prosieguo della stagione.
Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo proprio con l’analisi della sfida di domani: “Servirà una gara importante, dovremo essere concentrati. La Juventus ha campioni che possono decidere la gara in qualsiasi istante. E’ l’unica squadra imbattuta in Europa e sarà arrabbiata per l’ultimo risultato in campionato”.
Inzaghi ha parlato anche dei tifosi: “L’Olimpico pieno di entusiasmo fa piacere. I ragazzi dovranno tirare fuori tutte le energie che hanno”. Poi ha proseguito parlando della sua squadra: “Ci vuole equilibrio, da un attimo si passa dalle stelle alle stalle. Siamo in forma ed in alto alla classifica, l’entusiasmo è tanto anche da parte nostra. Gli apprezzamenti fanno sempre piacere. Infortunati?: “Caicedo sta bene. Non ci saranno Patric, Marusic, Berisha e Lukaku“.
Il tecnico biancoceleste è tornato a parlare della sfida alla Juventus: “E’ una partita importantissima e sarà una bellissima sfida. Dovremo essere bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte. Dovremo gestire bene il pallone. Pjanic è un campione e sarà un osservato speciale. E’ diventato imprescindibile. Speriamo di riuscire a sfatare anche il tabù contro di loro”. Sul lavoro di Sarri ha concluso: “Ho visto le ultime partite della Juventus con il mio staff, si inizia a vedere il suo gioco. Effettuano molti più passaggi rispetto agli scorsi anni”.
Leggi anche -> Lazio-Juventus, Sarri fissa l’obiettivo e manda un messaggio all’Inter
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…