Finora, l’Inter ha condotto un campionato di alto livello. Con 12 vittorie nelle prime 14 giornate, i nerazzurri hanno fatto registrare il miglior inizio di stagione della loro storia. Grazie al successo maturato nell’ultimo turno di campionato contro la Spal, gli uomini di Conte sono tornati al comando della classifica, portandosi a + 1 sulla Juventus (fermata in casa dal Sassuolo). Nonostante ciò, però, la strada per il successo è ancora lunga. Lo sa bene anche il dg dell’Inter, Giuseppe Marotta.
Intervenuto durante l’evento celebrativo dei dieci anni dell’Alta Velocità, organizzato a Roma dalle Ferrovie dello Stato, il dirigete dell’Inter ha confessato: “Siamo solo alla quattordicesima giornata di campionato, sarà difficile vincere il campionato già quest’anno. La Juve ha una doppia squadra fortissima, penso che ce la farà anche quest’anno“.
Marotta, poi, ha concluso soffermandosi sull’ottimo impatto avuto da Antonio Conte sulla squadra: “Comunque non mi aspettavo che l’effetto del nostro allenatore Antonio Conte sulla squadra fosse così immediato. Devo dire, comunque, che gli ingredienti della vittoria sono sempre gli stessi: grande cultura del lavoro, senso di appartenenza e competenza”, ha concluso il dg dell’Inter.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…