Ogni volta che parla Zlatan Ibrahimovic crea polemica e alza un polverone. Questo volta nell’intervista esclusiva a GQ, ha provocato Marco Materazzi, compagno all’Inter ma anche avversario di tante battaglie. Il gigante svedese ha raccontato quando è nata questa rivalità e come si è evoluta: “Giocava in modo scorretto. Quando ero alla Juventus mi entrò da assassino e mi fece male. Era un giocatore cattivo, voleva farti male veramente”.
Per questo motivo si vendicò nel derby di Milano di qualche anno dopo: “Nel secondo tempo Materazzi mi continuava a caricare: gli ho fatto una mossa di Taekwondo e l’ho mandato in ospedale. Aspettavo questo momento da quattro anni'”.
Dichiarazioni forti nei confronti dell’ex campione del mondo che sul suo profilo Instagram ha replicato così a queste accuse: “Veni… Vidi… Vici!!! Sempre e comunque grazie, Ibrahimovic… Senza di te non l’avremmo mai vinta”. A corredo la storica immagine dell’Inter che trionfa in Champions League nella finale di Madrid 2010, con un tag non casuale a Samuel Eto’o, uno degli eroi del Triplete arrivato al posto dello svedese.
Leggi anche – Ibrahimovic provoca CR7: “Il vero Ronaldo è solo brasiliano”. Milan? “Volevo restare”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…