Giacomo Bonaventura su Ibrahimovic al Milan
É una delle poche note liete nel Milan attuale insieme a Theo Hernandez. Con il rientro in campo dopo un anno di stop, Giacomo Bonaventura, come accaduto, del resto, nelle scorse stagioni, si sta rivelando un valore aggiunto per i rossoneri. La conferma, ulteriore, si è avuta negli ultimi due match di campionato, quello contro il Napoli, nel quale è andata a segno pareggiando il gol di Insigne e in quello con il Parma, nel quale, l’esterno si è rivelato uno dei migliori in campo.
In fiducia e, finalmente, con una forma ritrovata, Bonaventura ha parlato del recente, difficile, passato e del momento attuale in rossonero in un’intervista a Sky: “Da quando Mister Pioli è arrivato qualcosa è cambiato. Tatticamente siamo più aggressivi, più corti e compatti. Ci stiamo esprimendo meglio e anche i singoli sono avvantaggiati. La classifica – prosegue Jack – rispecchia il potenziale di questa squadra, le prestazioni si sono alzate, questo ci può portare a migliorare. Se non vinciamo a Bologna però non troviamo continuità.”
Inevitabile un accenno nell’intervista a Sky al possibile approdo di Ibrahimovic in rossonero. Bonaventura è arrivato al Milan poco dopo l’addio dello svedese passato al PSG e, ora, spero di ritrovarlo presto a Milanello. A riguardo, il pensiero di Jack è lo stesso di tanti supporter rossoneri: “Ibra è un grandissimo giocatore, un campione. Magari arrivasse, penso che tutte le squadre lo vorrebbero. Detto questo, non so cosa succederà. I campioni sono ben accetti in tutte le squadre, quindi vedremo cosa succederà.”
Leggi anche – Materazzi, che bordata a Ibrahimovic: “La Champions vinta grazie a te”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…