Scatta oggi il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia 2019-20. Si parte alle 15 con Cremonese-Empoli, sfida fra due deluse del campionato di Serie B. Le vincenti delle gare di questo turno saranno le prime avversarie nella manifestazione delle big di Serie A.
Coppa Italia, il programma dei match
Alle 15 la Cremonese, appena sopra la zona playout, ospita l’Empoli del neo-tecnico Roberto Muzzi: la vincente sfiderà la Lazio.
Alle 18 il Genoa di Thiago Motta, che ha annunciato un corposo turnover, affronta l’Ascoli di Paolo Zanetti, che si è laureato con 110 e lode al corso da allenatore a Coverciano: possibile un duello a distanza fra Pinamonti e Scamacca, leader dell’attacco dell’Italia al Mondiale Under 20 di giugno. Chi vince affronterà il Torino.
Prevede molte rotazioni anche Montella, che deve dimenticare la sconfitta interna in campionato contro il Lecce e le voci su un suo possibile esonero. La sua Fiorentina incontra il Cittadella, in casa alle 21, per conquistare il diritto di sfidare l’Atalanta.
MARTEDÌ 3 DICEMBRE 2019
ore 15 Cremonese-Empoli (vincente contro Lazio)
ore 18 Genoa-Ascoli (vincente contro Torino)
ore 21 Fiorentina-Cittadella (vincente contro Atalanta)
MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019
ore 15 Sassuolo-Perugia (vincente contro Napoli)
ore 18 Spal-Lecce (vincente contro Milan)
ore 21 Udinese-Bologna (vincente contro Juventus)
GIOVEDÌ 5 DICEMBRE 2019
ore 18 Parma-Frosinone (vincente contro Roma)
ore 21 Cagliari-Sampdoria (vincente contro Inter)
Coppa Italia in diretta tv e streaming
Tutti gli incontri del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia saranno trasmessi in diretta tv su Rai Sport + HD. Saranno anche disponibili in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay, servizio a cui si può accedere via smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Leggi anche – Napoli, Ancelotti a rischio esonero: de Laurentiis pensa a Gattuso