Coppa Italia, Highlights Cremonese-Empoli. E’ terminato 1-0 uno dei match validi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia e andato in scena oggi dalle 15:00. La sfida si è stata decisa nel primo tempo con la rete di Claiton.
Prima frazione che si è aperta con un’ottima occasione capitata sui piedi di Soddimo e bloccata in due tempi da Provedel. I padroni di casa si sono resi pericolosi anche con Ceravolo e Claiton, proprio quest’ultimo ha trovato la rete del vantaggio al 35′ deviando una conclusione di Castagnetti. L’Empoli si è fatto vedere per la prima volta nell’area di rigore avversaria allo scadere del primo tempo, con una buona occasione per Mancuso.
Il secondo tempo ha visto la Cremonese più propositiva dell’Empoli come nella prima frazione. Pochi minuti dopo l’inizio della ripresa, Soddimo si è reso pericoloso con un tiro-cross deviato da Provedel. I padroni di casa hanno gestito il risultato e sfiorato il 2-0 con Palombi, che ha colpito un palo al 77′. Al minuto 83, Merola ha avuto l’occasione più nitida dell’Empoli per ottenere il pareggio, ma la sua conclusione sotto porta si è spenta oltre la traversa. Questa vittoria ha permesso alla Cremonese di accedere agli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputeranno nel mese di gennaio, dove affronterà la Lazio.
Per vedere il video con gli highlights di Cremonese-Empoli – CLICCA QUI
Leggi anche -> Coppa Italia, quarto turno: il programma dei match e dove vederli in tv e streaming
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…