Per alcune persone l’amore per la propria squadra del cuore è incontrollabile e rischia di essere pericoloso. Come per un tassista romano che, mentre guida e accompagna i suoi passeggeri, si guarda la partita al cellulare su Sky Go. E’ un episodio reale, successo ieri sera e ripreso da Daniel Verdù, giornalista spagnolo e corrispondente di El Paìs per l’Italia e il Vaticano che abita nella capitale. Di rientro a Roma, dopo essere atterrato a Fiumicino, ha chiamato come al solito un taxi per farsi riportare a casa.
Roma, tassista censurato: guida e guarda la partita
Il giornalista però si è subito accorto che qualcosa non andava perché il guidatore era più intento a vedere la partita della Roma (in campo nel posticipo a Verona) che a guardare la strada. In più la velocità della macchina superava i 100 chilometri orari, tanto che Verdù si è preoccupato e ha documentato la scena sul suo profilo Twitter anche con un po’ di ironia italiana. Uno scatto che è diventato virale sui social e sta facendo molto discutere perché in realtà c’è poco da ridere su questi episodi, poco professionali e sicuri per l’incolumità delle persone.
Taxista romano viendo el partido de la Roma a 110 km/h. Y acaban de empatarle. Benvenuti a casa pic.twitter.com/9X8URITvn0
— Daniel Verdú (@DaniVerdu) 1 dicembre 2019
Leggi anche – Serie A, highlights Verona-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO