Dopo la positiva parentesi in Champions League col Liverpool, il Napoli è sprofondato di nuovo nella crisi che sta vivendo col campionato. Dopo quattro pareggi consecutivi è arrivata la sconfitta in casa contro il Bologna, allungando a otto la striscia di partite senza vittoria.
Il momento è delicato e il pubblico del San Paolo è stufo: fischi alla squadra e contestazioni nei confronti dell’allenatore Carlo Ancelotti, il quale oggi ha annullato il giorno di riposo in programma per i giocatori, convocandoli a Castelvolturno per una riunione d’urgenza. L’ennesimo incontro, che serve per chiarirsi e cercare di trovare unione. Per la verità, sono discorsi che in casa Napoli si fanno da tempo, ma evidentemente questa armonia non si trova. Intanto il presidente De Laurentiis riflette e attende sviluppi, ma per ora la posizione di Ancelotti sulla panchina del Napoli non sembra in discussione.
AGGIORNAMENTO
Carlo Ancelotti al termine della riunione con i calciatori a Castelvolturno ha ordinato il ritiro in vista della partita contro l’Udinese di sabato pomeriggio. Ritiro che comincerebbe a partire da mercoledì. La conferma arriva direttamente dalla società, che ha diramato un comunicato stampa: “Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per prepapare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18)”, è la nota sul sito ufficiale.
Leggi anche – Serie A, Highlights Napoli-Bologna: gol e sintesi partita VIDEO
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…