La Juventus si ferma ancora, e pur rimanendo imbattuta perde la testa della classifica a causa del pareggio interno contro il Sassuolo. L’Inter non perdona, e battendo la Spal in casa firma il sorpasso in vetta. Per gli uomini di Sarri un pareggio meritato, perché la prova è stata deludente, in particolare nella fase difensiva dove i troppi errori sono costati cari. Per il Sassuolo un punto che vale una vittoria, con la formazione di De Zerbi che forse meritava anche qualcosa in più.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spazia con voti alla Juventus che vanno dal perentorio 4 ad Emre Can al 7,5 per il subentrante Dybala. Cristiano Ronaldo segna su rigore, ma non gli basta per la sufficienza: prende 5.5, Ottimo voto anche per Bonucci, pure lui a segno, che prende 7. Voto brutto anche per Bernardeschi, che prende 4.5. Buffon prende 5, mentre de Ligt e Alex Sandro 5,5. Gli altri vanno dal 6 di Cuadrado e Matuidi al 6,5 di Bentancur. Nel Sassuolo fioccano i bei voti: il migliore è il giovanissimo portiere Turati, che prende 8. Insufficiente Romagna con 5 e Djuridic con 5, mentre Caputo prende 7.5 e Boga 7, entrambi a segno.
JUVENTUS: Buffon 5, Cuadrado 6, Bonucci 7, De Ligt 5,5, Alex Sandro 5,5, Can 4, Matuidi 6, Pjanic 5,5, Bentancur 6,5, Bernardeschi 4,5, Dybala 7,5, Higuain 5,5, Ronaldo 5,5.
SASSUOLO: Turati 8, Toljan 6, Marlon 6,5, Romagna 5, Kyriakopoulos 6,5, Locatelli 6,5, Magnanelli 6, Traoré 6,5, Djuricic 5,5, Muldur 6, Caputo 7,5, Boga 7
Leggi anche – Juventus-Sassuolo: papera di Buffon ed errore di De Ligt sul gol di Caputo Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…