La Juventus si ferma ancora, e pur rimanendo imbattuta perde la testa della classifica a causa del pareggio interno contro il Sassuolo. L’Inter non perdona, e battendo la Spal in casa firma il sorpasso in vetta. Per gli uomini di Sarri un pareggio meritato, perché la prova è stata deludente, in particolare nella fase difensiva dove i troppi errori sono costati cari. Per il Sassuolo un punto che vale una vittoria, con la formazione di De Zerbi che forse meritava anche qualcosa in più.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spazia con voti alla Juventus che vanno dal perentorio 4 ad Emre Can al 7,5 per il subentrante Dybala. Cristiano Ronaldo segna su rigore, ma non gli basta per la sufficienza: prende 5.5, Ottimo voto anche per Bonucci, pure lui a segno, che prende 7. Voto brutto anche per Bernardeschi, che prende 4.5. Buffon prende 5, mentre de Ligt e Alex Sandro 5,5. Gli altri vanno dal 6 di Cuadrado e Matuidi al 6,5 di Bentancur. Nel Sassuolo fioccano i bei voti: il migliore è il giovanissimo portiere Turati, che prende 8. Insufficiente Romagna con 5 e Djuridic con 5, mentre Caputo prende 7.5 e Boga 7, entrambi a segno.
JUVENTUS: Buffon 5, Cuadrado 6, Bonucci 7, De Ligt 5,5, Alex Sandro 5,5, Can 4, Matuidi 6, Pjanic 5,5, Bentancur 6,5, Bernardeschi 4,5, Dybala 7,5, Higuain 5,5, Ronaldo 5,5.
SASSUOLO: Turati 8, Toljan 6, Marlon 6,5, Romagna 5, Kyriakopoulos 6,5, Locatelli 6,5, Magnanelli 6, Traoré 6,5, Djuricic 5,5, Muldur 6, Caputo 7,5, Boga 7
Leggi anche – Juventus-Sassuolo: papera di Buffon ed errore di De Ligt sul gol di Caputo Video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…