Koulibaly scelto nella top 11 della Serie A
Il Gran Galà del Calcio, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, arriva alla sua nona edizione. Durante la cerimonia sono stati assegnati diversi premi con una giuria d’eccezione formata da allenatori, arbitri, giornalisti, commissari tecnici, calciatori e calciatrici della Serie A.
Anche all’interno dell’edizione di quest’anno, con sede al Megawatt Court di Milano, la giuria ha stabilito la top 11 del calcio maschile. Sono stati scelti, infatti, gli undici giocatori che hanno offerto le migliori prestazioni nella scorsa stagione, costruendo così una formazione ideale. Tra i candidati presenti i nomi di Handanovic, Chiellini, Koulibaly, Pjanic, Barella, Cristiano Ronaldo e Zapata.
All’interno del Gran Galà del Calcio è stata votata la migliore formazione della Serie A, analizzando le singole prestazioni all’interno della stagione 2018-19. Scelti 11 giocatori in una lista di 22 candidati.
Top 11 Serie A: Handanovic; Kolarov, Chiellini, Koulibaly, Cancelo; Pjanic, Ilicic, Barella; Cristiano Ronaldo, Zapata, Quagliarella.
Leggi anche -> Gran Galà del Calcio 2019: tutti i premi assegnati
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…