Corini torna al Brescia
Eugenio Corini è tornato sulla panchina del Brescia. Il tecnico è stato esonerato lo scorso 3 novembre, ma le prestazioni deludenti con Fabio Grosso alla guida del club hanno convinto il presidente Cellino a richiamarlo immediatamente.
Grosso con il Brescia ha ottenuto 3 sconfitte in altrettante partite, subendo 10 gol e non realizzandone neanche uno. Lo score da retrocessione del Campione del Mondo 2006 ha portato a una risposta immediata da parte della dirigenza delle “Rondinelle”.
Nel pomeriggio, Massimo Cellino ha incontrato Eugenio Corini per discutere del possibile ritorno sulla panchina del Brescia e l’incontro ha dato esito positivo. La fumata bianca porta il tecnico 49enne nuovamente alla guida di Balotelli e compagni, nel tentativo di raddrizzare una classifica preoccupante.
In serata è arrivata la nota ufficiale del club: “Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia”.
Leggi anche -> Balotelli, Cellino annuncia: “A gennaio può liberarsi gratis dal Brescia”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…