Cellino pronto a "cacciare" Balotelli dal Brescia: si va in tribunale (Getty Images)
Il Brescia è in grandi difficoltà, ma il presidente Massimo Cellino deve fare i conti anche con il caso Balotelli. Intercettato dalle Iene, il patron ha cercato di rimediare alla battutaccia a sfondo razzista di qualche giorno fa, che ha suscitato tante polemiche: “Scuse? Non l’ho mica offeso io Mario. La mia frase è stata strumentalizzata, ma ho detto una caz…ta”, ha spiegato Cellino. La frase incriminata era: “E’ nero, sta lavorando per schiarirsi”.
Cellino ha poi svelato una novità sul futuro dell’attaccante: “Mario è triste perché non riesce a esprimere il suo calcio, ci parlo tutti i giorni – ha detto alle Iene – Mario fa vedere che è un guerriero che sfida tutti, ma non è così. Lo vedi che è un omone alto un metro e novanta, ma se facesse vedere che soffre ed è fragile magari capirebbero. Via a gennaio? Lui ha la libertà di poter andar via gratis: deve scegliere la strada in salita o quella in discesa”.
Leggi anche – Brescia-Atalanta, Grosso: “Possiamo proporre gioco. Serve più malizia. Balotelli in Nazionale? No comment”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…