Pioli nel post gara di Parma-Milan
Stefano Pioli ha parlato nel post gara di Parma-Milan, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e terminata con la vittoria dei rossoneri per 1-0 grazie alla rete di Theo Hernandez.
Davanti ai microfoni di Sky Sport, Pioli ha risposto ad alcune domande affrontando diversi temi, primo su tutti quello della classifica: “Abbiamo tirato in porta più di 25 volte però siamo stati chiari: sapevamo dell’importanza di questa sfida. Venivamo da ottime prestazioni ma avevamo raccolto poco e dovevamo portare un successo. Abbiamo trionfato meritatamente, ma la classifica resta appesa nello spogliatoio. Con questa vittoria non abbiamo aggiustato tutto. Sono comunque soddisfatto per spirito e qualità”.
Il tecnico del Milan ha commentato anche il periodo negativo di Piatek, a secco di gol da 6 partite: “E’ normale che Piatek non sia sorridente perchè vorrebbe segnare, vogliamo aiutarlo e lui deve essere aiutato. Quando vedo giocatori che si allenano bene e sono responsabili io non chiudo la porta a nessuno”. Infine su Ibrahimovic ha scherzato: “Preferivo che non mi venisse chiesto nulla su di lui (ride)”.
Leggi anche -> Serie A, Parma-Milan 0-1: Theo Hernandez, guizzo da tre punti
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…