Inter-Spal streaming gratis e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi
Quest’oggi, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si giocherà Inter-Spal, gara valevole per la 14.a giornata di serie A. I nerazzurri arrivano a questo match in grande forma. La squadra di Conte, infatti, in settimana, ha conquistato un successo importante sul campo dello Slavia Praga in champions League. Grazie a questo risultato, i nerazzurri sono tornati in corsa per un posto tra le migliori sedici squadre d’Europa. Le cose, però, non girano bene solo in Europa, anche in campionato, infatti, i nerazzurri giungono da un filotto di sei risultati utili consecutivi (5V, 1N). L’ultima, nonché unica, sconfitta nella massima serie italiana, risale al 6 settembre scorso contro la Juventus.
Lo stesso, non lo si può dire per la Spal. I biancazzurri, infatti, nelle ultime sei partite hanno raccolto soltanto 3 punti, frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo acuto in campionato risale addirittura al 5 ottobre scorso, quando gli uomini di Semplici superarono il Parma grazie al gol di Petagna. I ferraresi, inoltre, hanno evidenziato diversi problemi in fase offensiva. Con soli 8 reti all’attivo, la Spal è la squadra che ha segnato di meno tra i top cinque campionati Europei.
Inter-Spal, match valevole per la 14.a giornata di serie A, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il mach tra nerazzurri e ferraresi sarà trasmesso ai canali Sky Spot Serie A e Sky Sport. Il match potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre al canale Sky Sport serie A.
Inter-Spal, in programma quest’oggi alle 15.00, sarà visibile anche in diretta streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di seguire il match, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Sky Go. Chi, al contrario, ne è sprovvisto, potrà fare affidamento su Now Tv. Con questo servizio sarà possibile assistere a tutto lo sport di Sky senza alcun vincolo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…