Il Brescia rischia di cambiare di nuovo allenatore. Come riporta Sky Sport, Fabio Grosso è sempre più vicino all’esonero dopo appena tre partite, concluse con altrettante sconfitte che hanno lasciato la squadra in fondo alla classifica. In questo momento il presidente Cellino e la dirigenza lombarda stanno valutando il suo allontanamento per richiamare Eugenio Corini, sollevato dall’incarico dopo undici giornate. I tifosi, anche ieri, hanno chiesto a gran voce il ritorno dell’ex allenatore, protagonista della scorsa promozione e di prestazioni migliori a inizio stagione.
L’arrivo di Grosso doveva cambiare marcia al Brescia, che invece è piombato in una crisi profonda. In queste tre partite, oltre a conquistare zero punti, la squadra non ha mai segnato e ha subito dieci gol contro Torino (0-4), Roma (3-0) e Atalanta (0-3). Una serie di figuracce che ha allontanato anche i tifosi, in contestazione con l’ex campione del mondo e il presidente Cellino. Le prossime ore saranno decisive e la sensazione è che ci sarà un altro cambio in panchina con Corini favorito, davanti alle alternative Bisoli e Cosmi.
Leggi anche – Brescia-Atalanta, Grosso: “Possiamo proporre gioco. Serve più malizia. Balotelli in Nazionale? No comment”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…