Il Brescia rischia di cambiare di nuovo allenatore. Come riporta Sky Sport, Fabio Grosso è sempre più vicino all’esonero dopo appena tre partite, concluse con altrettante sconfitte che hanno lasciato la squadra in fondo alla classifica. In questo momento il presidente Cellino e la dirigenza lombarda stanno valutando il suo allontanamento per richiamare Eugenio Corini, sollevato dall’incarico dopo undici giornate. I tifosi, anche ieri, hanno chiesto a gran voce il ritorno dell’ex allenatore, protagonista della scorsa promozione e di prestazioni migliori a inizio stagione.
L’arrivo di Grosso doveva cambiare marcia al Brescia, che invece è piombato in una crisi profonda. In queste tre partite, oltre a conquistare zero punti, la squadra non ha mai segnato e ha subito dieci gol contro Torino (0-4), Roma (3-0) e Atalanta (0-3). Una serie di figuracce che ha allontanato anche i tifosi, in contestazione con l’ex campione del mondo e il presidente Cellino. Le prossime ore saranno decisive e la sensazione è che ci sarà un altro cambio in panchina con Corini favorito, davanti alle alternative Bisoli e Cosmi.
Leggi anche – Brescia-Atalanta, Grosso: “Possiamo proporre gioco. Serve più malizia. Balotelli in Nazionale? No comment”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…