Sorteggio Euro 2020 streaming gratis e diretta tv, dove vederlo oggi 30 novembre
Questa sera, alle ore 18:00, al ROMEXPO di Bucarest prenderà il via il sorteggio della fase a gironi di Euro 2020. Al momento sono 20 le Nazionali sicure di prender parte alla fase finale del prossimo campionato Europeo. Le restanti 4, invece, verranno rese note solo dopo che si saranno disputati i playoff di Nations League. L’Italia si presenta al sorteggio come testa di serie. Dopo aver concluso il girone di qualificazione in maniera impeccabile (gli azzurri sono stati gli unici, insieme al Belgio, ad aver fatto en plein, vincendo tutte e dieci le partite), la squadra del Ct Mancini freme dalla voglia di vedere quali saranno le prossime avversarie. Nonostante l’Italia sia testa di serie, le insidie non mancano. A far paura sono soprattutto Francia e Croazia, entrambe inserite in seconda fascia, e il Portogallo, in terza.
Il sorteggio dei gironi di Euro 2020 sarà visibile in chiaro su Rai 2 a partire dalle 17.50. In alternativa, il sorteggio potrà essere seguito anche sulla piattaforma satellitare di Sky, ai canali Sky Sport 24 (200) e Sky Sport Collection (205).
Il sorteggio per la fase a gironi dell’Europeo sarà visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai, RaiPlay.it, ma non solo. La cerimonia che si svolgerà al RomExpo di Bucarest, potrà essere seguita anche su diversi dispositivi come Smart Tv, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky), o Now Tv.
Leggi anche -> Playoff Euro 2020, sorteggio e programma delle partite
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…