Blerim Dzemaili, capitano del Bologna, ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera in cui ha parlato del suo allenatore Sinisa Mihajlovic. Il tecnico dei rossoblu lotta contro la leucemia dalla scorsa estate, ma proprio ieri è tornato a parlare in conferenza stampa dopo mesi di cure.
Dzemaili ha voluto sottolineare l’importanza del proprio allenatore, tornando ai primi momenti dopo aver appreso della malattia che ha colpito il serbo: “La scorsa estate ci siamo ritrovati senza il nostro condottiero, è stato uno shock“.
Il centrocampista del Bologna ha poi proseguito: “E’ stato in contatto con noi per quanto possibile, io l’ho sentito diverse vote. Si parlava della squadra e non di altro. Lavorare gli ha fatto bene, riusciva a distrarsi. Appena usciva dall’ospedale veniva da noi a Casteldebole”.
Poi Dzemaili ha concluso: “Le tre settimane senza sentirlo dopo il trapianto sono state le più dure. In certe partite la sua voce avrebbe cambiato il risultato. Sapevamo però che la cura andava e bene e infatti è tornato, noi abbiamo bisogno di lui“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…