Lautaro Martinez è senza dubbio uno dei principali protagonisti dell’ottimo inizio di stagione dell’Inter. L’argentino ha saputo conquistare il cuore dei tifosi nerazzurri a suon di gol. Gli ultimi due li ha messi a segno nella delicatissima sfida di Champions League contro lo Slavia Praga. In totale, tra campionato e Coppa Campioni, sono già 11 i centri stagionali del ‘Toro‘.
A causa di queste ottime prestazioni, dunque, l’argentino ha attirato l’attenzione di diversi club. Tra questi, c’è anche il Barcellona. Già in estate, i blaugrana hanno tentato un primo approccio, salvo poi rimandare più in là qualsiasi discorso legato al suo acquisto. A distanza di qualche mese, però, le voci su un suo possibile addio all’Inter sono tornate a farsi sentire.
Per questo, la società nerazzurra, da tempo è a lavoro per rimuovere la pericolosa clausola rescissoria da “soli” 111 milioni di euro. Una cifra troppo bassa, che potrebbe permettere a qualsiasi top club europeo di strappare il giovane gioiello argentino all’Inter.
Sull’ottimo rendimento di Lautaro Martinez, si è espresso anche Luis Suarez, uno che di gol se ne intende (393 le reti messe a segno tra Groningen, Ajax, Liverpool e Barcellona; 113, invece, quelle segnate con l’Uruguay). Ai microfoni di One Football, l’uruguaiano ha detto: “Se lo prenderei? Dipenderebbe da diverse circostanze e dalle esigenze del Barcellona, che in quel momento potrebbe avere già un attaccante giovane e talentuoso. In ogni caso, Lautaro è un attaccante incredibile che sta giocando molto bene. Ma non possiamo dimenticare che è di proprietà dell’Inter. Ciò che è ovvio è che sta giocando ad alti livelli in questa stagione”.
Leggi anche -> Inter, Lautaro Martinez tentato dal Barcellona: si cerca il possibile erede
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…