La Juventus sta conducendo un stagione di altissimo livello. Sia in campionato, che in Champions League, infatti, la squadra di Maurizio Sarri si è dimostrata solida, cinica, capace di sfruttare ogni minimo errore dell’avversario, e di soffrire quando ce n’è bisogno. Non a caso, al momento, la Juve è l’unica squadra tra i top cinque campionati europei ad essere ancora imbattuta.
Nonostante la stagione sia ancora lunga, in casa bianconera si pensa già al futuro. Nei giorni scorsi, infatti, la pagina Instagram ‘La maglia bianconera’, ha diramato le prime anticipazioni di quella che sarà la nuova maglia della Juventus nella stagione 2020/2021. Stando alle immagini, si può notare come il design della divisa juventina sia totalmente diverso rispetto a quello attuale. Dopo due anni, infatti, la ‘Vecchia Signora‘ pare abbia deciso di fare un passo indietro, tornando alla vecchia casacca con le strisce verticali bianconere. Molto probabilmente sulla maglia saranno presenti anche degli inserti in oro sullo stemma e sullo sponsor.
Anche la seconda maglia sarà differente. A quanto pare il colore prevalente sarà il ‘night indago’, mentre il secondario sarà l’alluminium. Lo sponsor, invece, rimarrà bianco.
La terza maglia, infine, dovrebbe essere molto particolare. Il colore dominante pare sia il ‘bahora’, una tonalità di arancione. Accanto a questo, poi, sarà presente anche il nero. Anche in questo caso, come per la seconda maglia, gli sponsor dovrebbero rimanere di colore bianco.
Leggi anche -> Juventus, il Real Madrid insiste per Pogba: proposto scambio al Manchester United
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…