Anche la Serie A partecipa alla moda del Black Friday. Gli store ufficiali delle squadre prevedono infatti una serie di sconti e promozioni sul merchandising, su maglie e accessori. In alcuni casi, le promozioni si estendono anche ai biglietti delle partite.
Juventus: il Black Friday dura una settimana
Lo store ufficiale della Juventus prevede un’intera settimana di sconti fino al 60%. Fino al 2 dicembre, si potranno risparmiare 35 euro sull’acquisto della maglia ufficiale con la possibilità di personalizzazioni e patch gratuite.
Inter, Black and Blue Friday
Sullo store dell’Inter il venerdì non è solo nero, ma nerazzurro. Le offerte, valide fino al 31 dicembre, consentono di usufruire del 30% di sconto sulla maglia ufficiale, anche da donna e per bambini. Previsti sconti anche su felpe, maglie e polo della nuova serie, su accessori anche per la casa. Disponibili anche biglietti a prezzi ridotti per Inter-Atalanta del prossimo 12 gennaio.
Milan: Red&Black Friday
Simile l’iniziativa del Milan, che per tutta la giornata consente di acquistare i biglietti per le sfide interne contro la Sampdoria del 5 gennaio e contro l’Udinese del 19 gennaio a metà prezzo. Previsti sconti del 30% su tutti i prodotti dello store ufficiale. Si potrà anche acquistare a prezzo ridotto il biglietto per il tour del Museo Mondo Milan fissato alle 18.30 di giovedì 19 dicembre con Mauro Suma come guida.
Napoli Black Friday
Sullo store ufficiale del Napoli c’è uno sconto del 20 per cento su una cinquantina di prodotti, in varie versioni, dalle maglie ai palloni.
Il Black Friday di Roma e Lazio
La Roma ha fissato una serie di promozioni, che raggiungono anche il 50%, su una serie di prodotti. Gli sconti restano in vigore fino al 2 dicembre, salvo esaurimento scorte, e permettono per esempio di risparmiare 32 euro sull’acquisto della maglia ufficiale.
Fino a lunedì, tante le promozioni anche sullo store della Lazio, a cui si aggiungono gli sconti ulteriori del 10% sugli articoli in outlet inserendo al momento dell’acquisto il codice “EXTRA10″.
Leggi anche – Diletta Leotta e Immobile, il siparietto è social