Al Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul è in corso la sfida valevole per la 5.a giornata della fase a gironi di Europa League tra Basaksehir e Roma. I giallorossi, dopo un primo tempo di alto livello, conducono con il risultato di 3-0. Decisivi, sinora, i gol di Veretout su calcio di rigore, Kluivert ed Edin Dzeko.
Roma, Pellegrini colpito da una monetina
Nella ripresa, il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato vittima di un gesto riprovevole. Il giocatore giallorosso, infatti, è stato colpito in testa da una monetina lanciata dai tifosi della squadra avversaria. Dopo aver ricevuto le cure dello staff medico, Pellegrini è rientrato regolarmente sul terreno di gioco, seppur con una vistosa fasciatura sulla testa.
In seguito a questo grave episodio, l’arbitro ha sospeso il gioco per alcuni minuti, permettendo così l’intervento dello speaker il quale ha invitato i sostenitori del Basaksehir a non ripetere un gesto simile.
Dal settore dei tifosi dell’Istanbul Basaksehir viene lanciato un oggetto contro #Pellegrini. Il trequartista ha perso sangue dalla testa.
#IBFKRoma #ASRoma #UEL pic.twitter.com/X1rok2lKSl
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) November 28, 2019
Leggi anche -> Europa League, la Roma si qualifica se… tutte le combinazioni