Voti Gazzetta dello Sport per Liverpool-Napoli
Il Napoli è riuscito a strappare un punto preziosissimo ad Anfield contro il Liverpool. Nonostante il pessimo periodo di forma, accompagnato da un clima estremamente teso, gli azzurri ora sono a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Gli uomini di Ancelotti sono passati in vantaggio con uno splendido gol di Mertens. Nella ripresa hanno saputo soffrire, incassando solamente la rete di Lovren, e dimostrando ancora una volta di essere una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà l’inarrestabile Liverpool di Jurgen Klopp.
La prestazione del Napoli in casa del Liverpool è stata una risposta importante al momento difficile che sta vivendo il club partenopeo. Il gran gol di Mertens, unito a un Koulibaly insuperabile, a cui la Gazzetta ha dato un 8 in pagella, e ad un Allan rinato, hanno permesso agli azzurri di avvicinarsi a un solo punto dalla qualificazione.
Liverpool: Alisson 6, Gomez 5.5, Oxlade-Chamberlain 6, Van Dijk 6.5, Robertson 6.5, Henderson 6.5, Fabinho 6, Wijnaldum 5, Lovren 7, Milner 5, Salah 5,5, Firmino 5.5, Manè 6,5. Allenatore: Klopp 6.
Napolo: Meret 6, Maksimovic 6, Manolas 6.5, Koulibaly 8, Mario Rui 6, Di Lorenzo 7, Allan 7.5, Fabian Ruiz 6, Zielinski 6, Lozano 6, Llorente 6, Mertens 7,5. Allenatore: Ancelotti 7.
Leggi anche -> Champions League, highlights Liverpool-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…