Istanbul Basaksehir-Roma diretta tv e streaming
Istanbul Basaksehir-Roma è una delle gare in programma oggi, 28 novembre, e valide per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi si presentano alla trasferta di coppa come terzi del girone J a 5 punti, gli stessi del Borussia Monchengladbach secondo, uno in più del Wolfsberger ultimo e due in meno della capolista, proprio il Basaksehir.
I padroni di casa non perdono una partita dal 4-0 subito all’Olimpico lo scorso 19 settembre. Da quel momento i turchi hanno ottenuto 4 pareggi e ben 9 vittorie, che gli hanno permesso di ottenere il primato nel gruppo di Europa League e di raggiungere il terzo posto in classifica nel proprio campionato, a soli due lunghezze dalla vetta.
La partita tra Istanbul Basaksehir e Roma, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League e con calcio d’inizio previsto per le 18:55, potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky, sintonizzandosi sui canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno.
Il match tra Istanbul Basaksehir e Roma di Europa League, verrà trasmesso in diretta anche sulla piattaforma streaming Sky Go. Per poter usufruire del servizio basterà accedere al sito skygo.sky.it, attraverso un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Alisson rivela: “Il Napoli mi fece un’offerta, ma dissi no per la Roma”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…