Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna a farsi sentire via Twitter dopo il pareggio in casa del Liverpool. Fa i complimenti ad Ancelotti e alla squadra, lancia frecciatine a “chi gufa” e a chi sosteneva che il calo delle prestazioni fosse dovuto ai mancati rinnovi di contratto. E lancia parole di distensione verso la squadra dopo la comunicazione delle multe salate come conseguenza dell’ammutinamento dopo la sfida di Champions contro il Salisburgo.
“Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori” ha scritto il presidente sul suo profilo Twitter dopo la prestazione di grande livello offerta dal Napoli contro il Liverpool ad Anfield.
“Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni”.
Leggi anche – Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Il disgelo con il presidente c’è già”
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…