La sfida tra Astana e Manchester United di domani, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà un’occasione molto speciale per i tifosi dei Red Devils presenti in Kazakistan. I padroni di casa sono ultimi nel girone L con 0 punti, mentre gli ospiti occupano la prima posizione con 10, ma la sfida avrà un sapore speciale al di fuori del terreno di gioco.
Molti sostenitori del Manchester United che vivono appunto in Kazakistan, ma soprattutto quelli provenienti dalla Cina, potrebbero assistere dal vivo per la prima volta nella loro vita a una partita ufficiale della propria squadra del cuore.
L’importanza di un evento simile è così alta per i tifosi del Manchester United, attualmente residenti in Cina, che la richiesta di biglietti per assistere al match nello stadio ha superato ogni più rosea aspettativa. Oltre 300mila sono state le richieste fatte dai sostenitori dei Red Devils, numeri spropositati in confronto alla capienza dell’Astana Arena, che può ospitare fino a 30,254 tifosi. Pochi, dunque, saranno i fortunati che potranno osservare da vicino alle giocate dei propri idoli sul campo, in un’esperienza indimenticabile.
Leggi anche -> Pogba ai ferri corti con il Manchester United: la Juventus aspetta
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…