Il mistero su Ibrahimovic e l’Hammarby è stato svelato: non è stato il club svedese ad acquistare l’attaccante, ma… il contrario. Ibrahimovic, infatti, ha acquisito il 50% della società di Stoccolma, facendo quindi questo particolare investimento.
Non è l’Hammarby ad acquistare Ibrahimovic, ma… il contrario
L’annuncio, arrivato direttamente dall’Hammarby, svela finalmente il mistero: Ibrahimovic non giocherà nella squadra di Stoccolma, ma ne diventa azionista per il 50% delle quote, attraverso un investimento sulla controllante del club svedese, l’AEG Sweden. L’attaccante ex Los Angeles Galaxy si era divertito a giocare sull’equivoco, facendo pensare di aver trovato squadra. Anche se un tentativo di farlo giocare all’Hammarby c’è stato, Ibrahimovic chiuderà la carriera altrove: restano quindi vive le piste che portano al Milan e al Bologna, con altri club all’estero interessati. La decisione del calciatore dovrebbe arrivare entro una quindicina di giorni.
Zlatan Ibrahimović investerar i AEG Sweden och blir delägare i Hammarby Fotboll AB. Läs mer här: https://t.co/JmFKS5dYuW@Ibra_official #Bajen pic.twitter.com/e1nyew3oaS
— Hammarby Fotboll (@Hammarbyfotboll) November 27, 2019
Leggi anche – Ibrahimovic a sorpresa: annuncia la sua nuova squadra. Il club replica