La Lazio si ferma, ma rinnova con due suoi gioielli: ingaggi da top player
Un terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito alle 2:54 (ora locale) di questa notte la costa settentrionale dell’Albania, vicino Durazzo. La scossa è stata sentita fino alla capitale Tirana e la gente è scesa in strada in preda al panico. I soccorritori scavano di continuo sotto le macerie. Si contano molte vittime e centinaia di feriti, ma il bilancio ancora non è definitivo.
Anche il mondo del calcio si è stretto intorno alle persone sconvolte in seguito alla tragedia, inviando messaggi di supporto e sostegno alla popolazione albanese. Tra tutti, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha voluto spendere parole di solidarietà per i suoi connazionali.
Tare ha rilasciato all’Ansa delle dichiarazioni toccanti, in preda alla commozione: “Dobbiamo restare tutti uniti e dimostrare solidarietà per dare una mano a questo paese in un momento di grande difficoltà. E’ una tragedia, non riusciamo a uscire da questa situazione, c’è ansia e paura. Farò di tutto per aiutare il mio popolo”.
Anche i club italiani hanno espresso la loro vicinanza all’Albania, pubblicando alcuni messaggi sui social. Il Milan ha dichiarato: “In questi momenti drammatici, tutta la famiglia rossonera abbraccia il popolo albanese colpito nelle ultime ore dal sisma”. Il Napoli ha fatto lo stesso, dando il proprio supporto a Hysaj, calciatore albanese presente nella rosa: “Siamo vicini al popolo albanese colpito nella notte da un violento terremoto”.
Leggi anche -> Albania, nuovo stadio di Tirana (foto): nome, capienza, caratteristiche
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…