Olsen fuori per quattro turni
È tempo di verdetti, dopo la giornata di campionato arriva anche il responso del giudice sportivo. I più attesi al varco erano Olsen e Lapadula in seguito ai fatti incresciosi accaduti durante Lecce-Cagliari. Sanzionati entrambi con una squalifica pesante: l’ex Roma dovrà star fermo quattro giornate, condotta antisportiva e offese al quarto uomo, due turni invece per l’ex rossonero.
L’estremo difensore del Cagliari ha poi chiesto scusa in seguito al suo comportamento, ma l’ammenda non è bastata: “Non volevo lasciarvi soli”, ha detto. Ora sarà costretto a farlo per parecchio tempo, come si legge nel comunicato ufficiale della Lega che spiega la reiterata squalifica: “Per aver spinto e colpito a gioco fermo con una spallata veemente al petto un avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso; per avere inoltre indirizzato al Quarto Ufficiale un’espressione ingiuriosa“.
Squalifica scattata anche per Jajalo dell’Udinese e Cacciatore del Cagliari. Soltanto un turno per loro, stessa sorte per Missiroli della Spal, Toloi dell’Atalanta e Zaniolo della Roma che paga la quinta ammonizione stagionale.
Leggi anche –> Zaniolo ammonizione sospetta per l’Inter. Fonseca nega tutto
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…