Olsen fuori per quattro turni
È tempo di verdetti, dopo la giornata di campionato arriva anche il responso del giudice sportivo. I più attesi al varco erano Olsen e Lapadula in seguito ai fatti incresciosi accaduti durante Lecce-Cagliari. Sanzionati entrambi con una squalifica pesante: l’ex Roma dovrà star fermo quattro giornate, condotta antisportiva e offese al quarto uomo, due turni invece per l’ex rossonero.
L’estremo difensore del Cagliari ha poi chiesto scusa in seguito al suo comportamento, ma l’ammenda non è bastata: “Non volevo lasciarvi soli”, ha detto. Ora sarà costretto a farlo per parecchio tempo, come si legge nel comunicato ufficiale della Lega che spiega la reiterata squalifica: “Per aver spinto e colpito a gioco fermo con una spallata veemente al petto un avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso; per avere inoltre indirizzato al Quarto Ufficiale un’espressione ingiuriosa“.
Squalifica scattata anche per Jajalo dell’Udinese e Cacciatore del Cagliari. Soltanto un turno per loro, stessa sorte per Missiroli della Spal, Toloi dell’Atalanta e Zaniolo della Roma che paga la quinta ammonizione stagionale.
Leggi anche –> Zaniolo ammonizione sospetta per l’Inter. Fonseca nega tutto
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…