Convocati Juventus-Atletico Madrid
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la partita contro l’Atletico Madrid valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Maurizio Sarri ritrova Cristiano Ronaldo e può puntare ancora su De Ligt.
Questa sera, all’Allianz Stadium, la Juventus potrebbe ottenere la qualificazione matematica come prima classificata del girone D. I bianconeri affronteranno l’Atletico Madrid, secondo, alla ricerca di un successo per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale.
Sarri potrà schierare Cristiano Ronaldo, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. Il fuoriclasse portoghese non è partito con la squadra per la trasferta contro l’Atalanta, ma sarà regolarmente in campo con l’Atletico Madrid.
Spazio anche a De Ligt, uscito infortunato alla spalla dopo la gara di Bergamo in campionato. Il difensore olandese ha recuperato in tempi molto rapidi, così come Bernardeschi, anche lui presente nella lista dei convocati. Out, come prevedibile, Douglas Costa, Alex Sandro e Rabiot.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…