La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la partita contro l’Atletico Madrid valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Maurizio Sarri ritrova Cristiano Ronaldo e può puntare ancora su De Ligt.
Questa sera, all’Allianz Stadium, la Juventus potrebbe ottenere la qualificazione matematica come prima classificata del girone D. I bianconeri affronteranno l’Atletico Madrid, secondo, alla ricerca di un successo per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale.
Sarri potrà schierare Cristiano Ronaldo, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. Il fuoriclasse portoghese non è partito con la squadra per la trasferta contro l’Atalanta, ma sarà regolarmente in campo con l’Atletico Madrid.
Spazio anche a De Ligt, uscito infortunato alla spalla dopo la gara di Bergamo in campionato. Il difensore olandese ha recuperato in tempi molto rapidi, così come Bernardeschi, anche lui presente nella lista dei convocati. Out, come prevedibile, Douglas Costa, Alex Sandro e Rabiot.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…