L’Atalanta vince contro la Dinamo Zagabria e torna in corsa per una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale. Un successo per 2-0 dal sapore storico per la Dea che adesso ci crede e può ancora completare l’impresa. La serata di San Siro è stata commentata così da Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “La vittoria è meritata e il risultato ci va anche stretto. Abbiamo dominato la partita, soprattutto nel secondo tempo dopo un primo combattuto e intenso. Potevamo segnare un altro paio di gol, ma la nostra missione era vincere e l’abbiamo fatto bene”.
Adesso la testa torna al campionato, dove l’Atalanta giocherà il derby contro il Brescia, anche se le emozioni della Champions sono ancora forti: “La sconfitta dell’andata è stata solo un incidente di percorso, l’abbiamo dimostrato stasera e adesso ce la giochiamo. Da troppo tempo ci manca una vittoria, nonostante le buone prestazioni anche in campionato. La squadra era molto motivata e in queste circostanze ci esaltiamo”.
In particolare Luis Muriel è stato uno dei migliori in campo: “Ha giocato una grande partita, lavorando anche per i compagni. Poteva segnare più gol, ma si è sacrificato per la squadra e alla fine è uscito esausto. Tutta la squadra ha fatto molto bene”.
Leggi anche – Champions League, Highlights Atalanta-Dinamo Zagabria: gol e sintesi partita – VIDEO
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…