Atalanta-Dinamo+Zagabria%2C+Gasperini%3A+%26%238220%3BPartita+dominata%2C+adesso+ce+la+giochiamo%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/26/atalanta-dinamo-zagabria-gasperini-partita-dominata-adesso-ce-la-giochiamo/amp/
Champions League

Atalanta-Dinamo Zagabria, Gasperini: “Partita dominata, adesso ce la giochiamo”

Atalanta-Dinamo Zagabria, Gasperini: “Partita dominata, adesso ce la giochiamo”

L’Atalanta vince contro la Dinamo Zagabria e torna in corsa per una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale. Un successo per 2-0 dal sapore storico per la Dea che adesso ci crede e può ancora completare l’impresa. La serata di San Siro è stata commentata così da Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “La vittoria è meritata e il risultato ci va anche stretto. Abbiamo dominato la partita, soprattutto nel secondo tempo dopo un primo combattuto e intenso. Potevamo segnare un altro paio di gol, ma la nostra missione era vincere e l’abbiamo fatto bene”.

Atalanta, Gasperini: “Vittoria stretta, potevamo fare altri gol”

Adesso la testa torna al campionato, dove l’Atalanta giocherà il derby contro il Brescia, anche se le emozioni della Champions sono ancora forti: “La sconfitta dell’andata è stata solo un incidente di percorso, l’abbiamo dimostrato stasera e adesso ce la giochiamo. Da troppo tempo ci manca una vittoria, nonostante le buone prestazioni anche in campionato. La squadra era molto motivata e in queste circostanze ci esaltiamo”.

In particolare Luis Muriel è stato uno dei migliori in campo: “Ha giocato una grande partita, lavorando anche per i compagni. Poteva segnare più gol, ma si è sacrificato per la squadra e alla fine è uscito esausto. Tutta la squadra ha fatto molto bene”.

Leggi anche – Champions League, Highlights Atalanta-Dinamo Zagabria: gol e sintesi partita – VIDEO

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

16 ore ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

4 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

4 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

5 giorni ago