In un momento non facile, il Milan riparte dalla propria storia. Il 13 dicembre i rossoneri compiranno 120 anni di storia, un traguardo importante da festeggiare, per ricordare il passato con la speranza di migliorare il futuro: pagine di trionfi sportivi non possono e non devono esser dimenticati a causa di un periodo buio. Quindi, sull’onda emotiva della nostalgia e del riscatto, il pensiero torna ai fasti e all’età dell’oro.
Proprio per questo l’idea è una maglia celebrativa dal valore particolare non solo per i cultori e collezionisti. L’ha resa nota, sui propri account ufficiali, Footy Headlines. Il riferimento primario in fatto di maglie calcistiche e anteprime. Il kit da gara sarà sponsorizzato sempre da Puma che, per l’occasione, ha arricchito la tradizionale maglia rossonera di trame dorate ovunque. La rifinitura gold si vedrà anche sui contorni del logo e dello sponsor principale.
Leggi anche –> Ibrahimovic al Milan, Zlatan spara alto. Quattro milioni separano lo svedese dai rossoneri
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…