Zlatan Ibrahimovic è alla ricerca di una nuova destinazione. Il suo contratto con i Los Angeles Galaxy si concluderà il prossimo 31 dicembre e sono già iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul suo futuro.
Negli scorsi giorni il nome di Ibrahimovic è stato affiancato a quello di Napoli, Bologna, Milan e Tottenham. I rossoneri sono sembrati i più vicini a chiudere la trattativa, avendo proposto una prima offerta ufficiale al giocatore e al suo agente Mino Raiola.
Anche il Tottenham è parso interessato a Ibrahimovic e, secondo alcuni rumors, la dirigenza degli Spurs avrebbe avviato alcuni contatti con il suo entourage. A chiudere definitivamente ogni chance di un suo ritorno in Premier League, però, ci ha pensato José Mourinho.
Lo Special One, appena arrivato sulla panchina del Tottenham come sostituto di Pochettino e già vincente al suo esordio contro il West Ham, ha parlato di Ibrahimovic nella conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Olympiacos di Champions League.
Mourinho, che ha allenato Ibrahimovic al Manchester United, ha dichiarato: “Con Zlatan ho una relazione speciale, profonda, ma non ci sono chance di rivederlo qui. Abbiamo Harry Kane, il miglior centravanti d’Inghilterra”.
Le parole del tecnico portoghese hanno dunque spento quasi definitivamente le speranze di vedere Ibrahimovic con la maglia del Tottenham, aumentando quelle del Milan sempre più fiducioso in una conclusione positiva dell’affare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…