La lite tra Ferguson e Woodward
Sir Alex Ferguson e il vicepresidente esecutivo del Manchester United, Ed Woodward, avrebbero discusso animatamente in tribuna durante la partita tra Southampton e Manchester United.
La gara di Premier League, terminata 3-3, ha evidenziato ancora una volta tutte le problematiche dei Red Devils in questa stagione, noni in campionato e distanti 9 punti dal quarto posto attualmente occupato dal Chelsea di Frank Lampard.
Gli scarsi risultati del Manchester United sarebbero da attribuire anche a una campagna acquisti errata e gestita proprio da Ed Woodward. Le cessioni di Lukaku e Sanchez non hanno portato all’arrivo di un sostituto e la scarsa attitudine di un Pogba, insoddisfatto di essere rimasto in Inghilterra, starebbe compromettendo la stagione.
L’ex allenatore dello United, Sir Alex Ferguson, avrebbe affrontato proprio questi temi durante la gara contro il Southampton, avviando così una lite furiosa con lo stesso Woodward. L’immagine che li ha ritratti nel momento della discussione ha fatto il giro dei social, portando a una protesta dei tifosi.
I supporters del Manchester United hanno difeso apertamente Ferguson, ritenuto una leggenda del club, e hanno creato l’hashtag #WoodwardOut. Il vicepresidente esecutivo ora è a forte rischio, così come l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. Anche il tecnico è sotto pressione e i primi rumors parlerebbero di Massimiliano Allegri come possibile sostituto.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato, attenta Juve: il Manchester United studia Haaland
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…