Palermo-ACR Messina, dove vederla in tv e streaming
Palermo-ACR Messina sarà una delle partite in programma oggi, 24 novembre, valide per la tredicesima giornata di Serie D e con calcio d’inizio previsto per le 14:30. I padroni di casa, dopo aver ottenuto ben 11 vittorie consecutive sono stati prima sconfitti per 1-0 dal Savoia in casa, per poi incappare in un pareggio per 0-0 contro la Palmese nell’ultima giornata disputata.
Discorso differente per gli ospiti, che vorranno tentare di ottenere una vittoria con la capolista dopo aver racimolato 6 punti nelle ultime due partite giocate contro Corigliano e Biancavilla. L’ACR Messina è attualmente ottavo con 20 punti, solo 3 in meno del Savoia secondo e 3 in più dell’FC Messina nono.
Il derby tra Palermo e ACR Messina, valido per la tredicesima giornata di Serie D e in programma oggi, 24 novembre, a partire dalle ore 14:30 non sarà mandato in onda in chiaro. Per poter assistere alla sfida tutta siciliana bisognerà abbonarsi per un mese o un anno al servizio streaming Eleven Sports e collegarsi alla piattaforma attraverso un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…