Cesena-Modena è una delle partite più importanti della 16.a giornata di Serie C, Girone B. Il derby emiliano si giocherà oggi pomeriggio, domenica 24 novembre, allo Stadio Dino Manuzzi. Entrambe le squadre sono in lotta per i playoff, poco distanziate in classifica e stanno passando un momento positivo.
Il Cesena è imbattuto da quattro partite di fila (cinque compresa la Coppa Italia), l’ultima vinta 2-0 sul campo del Gubbio. In questa partita, in caso di un altro successo, ha l’occasione di agganciare a 20 punti proprio il Modena che si trova all’ultimo posto utile per i playoff. Anche gli ospiti però sono in striscia positiva e hanno vinto le ultime due partite contro Fano e Virtus Verona. La differenza anche a livello tecnico sembra sottile e ci aspettiamo una partita molto equilibrata.
Cesena-Modena sarà una delle partite valide per la 16.a giornata di Serie C e in programma oggi, 24 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 17:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…