Lautaro Martinez affiancherà Lukaku all'attacco nerazzurro
Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio Olimpico Grande Torino si giocherà il terzo anticipo della 13.a giornata di Serie A tra Torino e Inter. I granata giungono a questa sfida dopo la vittoria per 4-0 conquistata contro il fanalino di coda Brescia. Per la squadra di Mazzarri si è trattato di un risultato importante, arrivato dopo un periodo tutt’altro che positivo. Prima del successo conquistato contro le ‘Rondinelle’, infatti, il Torino aveva raccolto appena 2 punti in 6 partite, frutto di 2 pareggi e 4 sconfitte. Contro l’Inter l’obiettivo è tornare al successo. La vittoria all’Olimpico, difatti, manca da troppo tempo. L’ultimo acuto in casa risale al lontano 26 settembre, quando i granata superarono per 2-1 i cugini dei nerazzurri, il Milan.
Per quanto riguarda l’Inter, dopo l’amara sconfitta subita sul campo del Borussia Dortmund, i nerazzurri sono ripartiti subito al meglio superando per 2-1 il Verona. Per tenere il passo della Juve (impegnata a Bergamo contro l’Atalanta alle 15:00), la squadra di Conte non può permettersi passi falsi. Contro il Torino, però, si prospetta una partita non semplice. L’Inter, infatti, nelle ultime tre partite giocate a Torino contro i granata non ha mai vinto, totalizzando un pareggio e 2 sconfitte. Dalla loro, però, i nerazzurri hanno l’ottimo rendimento esterno evidenziato finora: 6 vittorie su 6 come nella stagione 2012/2013, quando perse la settima.
Torino-Inter sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Il potrà essere seguito su divers dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Dazn, creare un account e acquistare il ticket mensile da 9,99€.
Torino-Inter, in programma questa sera alle ore 20:45, potrà essere seguita anche sulla piattaforma satellitare di Sky. La fida tra gli uomini di Mazzarri e quelli di Conte, infatti, verrà trasmessa sul nuovo canale della tv satellitare di Murdoch, Dazn1 (209 del decoder Sky).
Leggi anche -> Inter, Lukaku: “Icardi? Non sento alcuna pressione”
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…