Milan-Napoli, video highlights
Milan-Napoli 1-1 nell’anticipo della 13.a giornata di Serie A. Entrambi i gol nel primo tempo con il vantaggio partenopeo segnato da Lozano e il pari immediato rossonero con Bonaventura.
Buon inizio del Milan. Il Napoli contiene e colpisce alla prima occasione favorevole passa con Lozano che al 24′ ribadisce di testa in rete la palla respinta dalla traversa su tiro dal limite di Insigne. Il Milan, a differenza di altri match in cui è andato sotto nel punteggio, reagisce e pareggia immediatamente con un siluro di Bonaventura dai 20 metri che non lascia scampo a Meret. Sull’1-1, i rossoneri vanno due volte vicini al vantaggio con il quasi autogol di Hysaj e il colpo di testa di Rebic che manca la deviazione “disturbato” dal mancato intervento di Maksimovic. Al 46′ è il Napoli a recriminare con Insigne, lanciato solo a rete, fermato da Donnarumma in uscita.
Nel secondo tempo, l’1-1 permane con le due squadre che cercano la vittoria ma senza creare occasioni da gol limpide. Negli ultimi minuti, il Milan cala fisicamente e subisce il forcing dei rivali. L’unico pericolo, tuttavia, arriva da un tiro fuori area di Allan respinto centralmente da Donnarumma. L’ingresso di Leao al posto di un deludente Piatek non giova al Milan che non riesce a impensierire Meret. Alla fine, il pareggio è giusto ma serve a poco o nulla per la classifica delle due squadre.
Per il video con i gol e gli highlights della partita, CLICCA QUI
Leggi anche – Atalanta-Juventus 1-3, il video con i gol e la sintesi della partita
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…