Calciomercato Juventus, Harry Kane, concorrenza dalla Premier League
Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio della trasferta contro l’Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A.
Il dirigente della Juventus ha iniziato con l’analisi della sfida in programma alle 15.00: “Giocare contro l’Atalanta è sempre complicato , prima di tutto per il livello della squadra avversaria e le partite sono molto combattute“.
Paratici ha parlato anche del caso Cristiano Ronaldo, che sembrerebbe ormai essere definitivamente chiuso: “Non abbiamo nessun problema con lui, c’è grande feeling anche con Sarri, e ieri hanno parlato ieri. CR7 preferisce guarire al 100% e nel frattempo allenarsi”.
“Gasperini possibile allenatore della Juve? Non ci abbiamo mai pensato, per fortuna siamo arrivati a Sarri che è sempre stato il nostro obiettivo. Il rinnovo di Bonucci è un segnale, lui è stato un capitano anche prima che andasse al Milan e siamo stati contenti di riprenderlo. E’ un grande giocatore, con numeri importanti e incarna lo spirito Juve perfettamente”, ha proseguito il dirigente bianconero.
Infine Paratici ha parlato di calciomercato: “In questo momento non cerchiamo un attaccante come alternativa a Higuain. Per ora possiamo giocare così e siamo coperti a sufficienza”.
Leggi anche -> LIVE Atalanta-Juventus risultato in diretta tempo reale: formazioni ufficiali
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…