Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, si giocherà Atalanta-Juventus, primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A. In campo non ci sarà Cristiano Ronaldo, non convocato per problemi fisici, ma lo spettacolo è garantito. La squadra di Gasperini infatti è il miglior attacco del campionato (30 gol fatti) e proverà ancora una volta a sorprendere.
L’anno scorso non ha perso una partita contro i campioni d’Italia (1V e 2P), che però sono imbattuti e vogliono rimanere in testa alla classifica. L’Inter è solo a punto e potrebbe sfruttare un loro passo falso, per tornare al primo posto. La Dea invece, ancora senza Ilicic squalificato, ha perso qualche punto per strada ma nel mirino ha la zona Champions, distante solo due punti. I temi d’interesse sono molteplici e il risultato è aperto a qualsiasi scenario, sarà davvero una sfida imperdibile.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI ATALANTA-JUVE
Per vedere Atalanta-Juventus in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 con il solito ampio pre e post partita con gli ospiti in studio, gli highlights e le interviste ai protagonisti
Atalanta-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, il big match della 12.a giornata di Serie A potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, messaggio rassicuranti alla Juve sui social
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…