Gasperini nel post partita di Atalanta-Juventus
Giampiero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Atalanta-Juventus, terminata 1-3. Al gol iniziale di Gosens hanno risposto Higuain, autore di una doppietta e Paulo Dybala. Il finale della sfida è stato caratterizzato dalle polemiche dell’Atalanta per un fallo di mano commesso da Cuadrado, non segnalato dall’arbitro Rocchi, nell’azione che ha portato al secondo gol di Higuain per il momentaneo 1-2.
Gasperini davanti ai giornalisti ha dichiarato: “E’ stata una grande Atalanta fino al pareggio della Juventus molto rocambolesco. Meritavamo la vittoria e loro sono stati fortunati. Non possiamo pensare alle assenze, i ragazzi in campo hanno fatto bene”.
Il tecnico dell’Atalanta ha parlato anche degli episodi arbitrali: “C’è tanta confusione sui falli di mano, ho dubbi persino sul rigore che c’è stato dato a nostro favore. Diventa difficile a causa di interpretazioni diverse tra chi gioca, chi gli arbitra e chi allena. Si deve avere maggiore chiarezza, soprattutto da chi non è di parte. E’ diventata una lotteria“.
Leggi anche -> Serie A, Highlights Atalanta-Juventus: gol e sintesi del match – Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…