Totti, altro caso social: mette e poi toglie un like a Vieri: "Auguri Lazio, 120 anni!"
A sorpresa, in estate, Francesco Totti ha deciso di interrompere la sua avventura con la Roma. Nonostante l’addio, però, l’ex numero 10 giallorosso continua a seguire quelle che sono le vicende del club capitolino. A tal proposito, a Roma, da giorni, circola un’indiscrezione che sta facendo sognare tutto il popolo romanista. A quanto pare, infatti, un noto imprenditore americano, Dan Friedkin, sembrerebbe interessato ad entrare a far parte della società giallorossa come socio di minoranza.
Intervistato da ‘Radio Radio’, Francesco Totti ha commentato così la notizia: “Non so se arriverà questo americano, ho i miei dubbi perché poi quando uno mette le mani nella Roma è difficile che vada avanti. E io ne so qualcosa. Però spero per tutti i tifosi giallorossi, me compreso, che arrivi un presidente capace di far vincere tutto a questa squadra, scudetti e Champions”.
In molti sperano che in caso di cambio al vertice, Francesco Totti possa tornare a far parte della dirigenza giallorossa. L’ex capitano della Roma, però, non è dello stesso avviso: “Io sono abbastanza permaloso, un po’ rosicone. Quando prendo un percorso lo porto a termine. Se ora qualcuno mi chiedesse di tornare nella Roma, magari un nuovo proprietario, mi metterebbe in difficoltà. Ma gli direi di no perché rispetto la mia decisione e voglio fare questa strada: voglio seguire i calciatori e trasmettere loro la mia esperienza”
Su Nicolò Zaniolo, infine, Francesco Totti ha detto: “Per il bene di Zaniolo, smettiamo di fare paragoni con me. Lasciamolo fare. Spero che possa rimanere a Roma il più a lungo possibile, anche se per me non sarà così. Potrebbero venderlo. Può andare in molte squadre”.
Leggi anche -> Roma, il club ammette: “Contatti con potenziali investitori”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…