La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la partita contro l’Atalanta in programma domani, 23 novembre, alle ore 15:00 e valida per la tredicesima giornata di Serie A. Spicca l’assenza di Cristiano Ronaldo.
La notizia era nell’aria ed è stata confermata dal post pubblicato sui social ufficiali della Juventus e nella nota all’interno del sito bianconero. Cristiano Ronaldo non è stato convocato per la trasferta di Bergamo e salterà così la sua terza gara con i bianconeri in questa stagione dopo quelle con Brescia e Lecce.
Juventus, Cristiano Ronaldo out, Pjanic c’è
Oltre a Cristiano Ronaldo non partiranno per la sfida contro l’Atalanta anche Rabiot e Alex Sandro, indisponibili già da diversi giorni e non ancora recuperati pienamente in vista dell’anticipo di domani pomeriggio. Sarà invece a disposizione di Maurizio Sarri, Miralem Pjanic, uscito infortunato dalla partita di qualificazione per Euro 2020 tra la sua Bosnia e l’Italia. Il centrocampista sarà presente nel big match della tredicesima giornata, così come Ramsey e Danilo, rientrati definitivamente dai loro problemi fisici riscontrati nelle scorse settimane.
#AtalantaJuve, ecco i convocati ⚫️⚪️#FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/VRq75pQkwz
— JuventusFC (@juventusfc) November 22, 2019