Ormai i calciatori non badano più soltanto all’aspetto sportivo, sono vere e proprie icone glamour e la loro vita – scelte stilistiche comprese – viene presa come esempio di lifestyle e tendenza. Per questo più di qualcuno prende a modello Cristiano Ronaldo (che da solo ha ricavato circa 43 mln di euro solo dalle pubblicità social) e sponsorizza scarpe, vestiti ed accessori.
È toccato anche a Stefano Sensi, il campione dell’Inter ha pubblicizzato su Instagram una nota marca di scarpe: lo scatto lo ritrae in abito casual con espressione ammiccante, la didascalia recita “Scarpe bianche…per quanto ancora?”, ad indicare la propensione dell’atleta a consumare paia su paia non solo per motivi di campo. Non si è fatto attendere il commento ironico del compagno di squadra Romelu Lukaku: “Il fotomodello più piccolo che abbia mai visto. Meglio che tu giochi solo a calcio”. Allora il collega, essendo stato punzecchiato, risponde di rimando: “Tu invece faresti meglio il modello, my friend”. Tutto fra ilarità e goliardia generale. Uno scambio di battute non passato inosservato agli amanti degli aneddoti fuori dal rettangolo verde.
Leggi anche –> Stefano Sensi, da Conte a Mancini: sarà il jolly anche della Nazionale?
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…