Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare a vestire la maglia del Milan. L’attaccante svedese non rinnoverà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy e dal primo giorno di gennaio diventerà uno svincolato. Il centravanti, però, starebbe già cercando la sua nuova destinazione e quella rossonera sembrerebbe la più accreditata.
Nel corso delle ultime settimane anche i nomi di Napoli e Bologna sono stati accostati al 38enne, ma il Milan avrebbe accelerato per tentare di battere la concorrenza e riportare Ibrahimovic in Serie A dopo circa 8 anni.
Secondo quanto trapelato nella giornata di ieri, Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, avrebbe già parlato con i dirigenti del Milan e la conversazione avrebbe portato a un primo esito positivo. Stando alla Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic sarebbe anche entrato in contratto telefonico con Boban per capire la proposta rossonera. Zlatan dovrebbe firmare un accordo di 6 mesi, prolungabili a un’altra stagione e con un ingaggio di 6 milioni. Entro due settimane Ibra avrebbe promesso di dare una risposta definitiva al Milan, intrigato da un ritorno importante quanto rischioso.
Leggi anche -> Ibrahimovic al Milan: trattativa iniziata, si cerca l’intesa per gennaio
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…